Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Luigi Nessi vince l’oro per la sua politica di umanità

Finalmente dopo anni di colpevole ritardo il Comune di Como ha riconosciuto a Luigi Nessi l’Abbondino d’oro, la massima onorificenza della città. Queste le motivazioni: «per aver servito, in oltre cinquant’anni di impegno generoso e infaticabile, le persone più fragili della nostra comunità e avere affiancato al volontariato nel campo sociale l’impegno nella promozione dello sport per i più giovani e nelle assemblee municipali (classe IV – Benemeriti delle attività solidaristiche e filantropiche)».

 

2 commenti su “Luigi Nessi vince l’oro per la sua politica di umanità

  1. ecoinformazioni
    2 ottobre 2018

    L’ha ribloggato su comosenzafrontiere.

  2. Leone Rivara
    2 ottobre 2018

    Finalmente una buona e luminosa notizia a rischiarare l’assurdo clima di chiusura civile ed umana in cui questa Giunta ha costretto la città con le sue vergognose non-scelte in materia di solidarietà e accoglienza verso i più deboli e bisognosi.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 2 ottobre 2018 da in Politica.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: