Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Video/ Insieme per i Diritti di tutte/ i contro razzismo e fascismo

Come a Milano il 30 settembre per Intolleranza zero, anche a Como la grande forza culturale, sociale e politica delle organizzazioni sindacali e dell’attivismo sociale trova piena unità d’azione per la Pace, i diritti di tutte e di tutti attaccati dalla regressione civile animata dal governo con provvedimenti razzisti, dettati dall’estremismo nero, contro i poveri.

Presentato alla stampa il Coordinamento di Cgil, Anpi, Arci, Coordinamento comasco per la Pace, Como senza frontiere, Spi e Legambiente attivo per la Marcia Perugia-Assisi del 7 ottobre, scadenza nazionale antirazzista e antifascista per la Pace, perché la solidarietà non venga processata (né a Riace, né nel Mediterraneo) con la campagna Welcoming Europe, perché la Costituzione italiana venga rispettata e applicata, perché Como riacquisisca la dignità di Città Messaggera di Pace, accogliente e civile. Già on line su ecoinformazioni i video dell’iniziativa.

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 2 ottobre 2018 da in diritti, Politica.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: