Video/La “Bella Como” a Villa Gallia con l’Osservatorio giuridico

La grande sala di Villa Gallia a Como piena conferma l’interesse della Bella Como all’approfondimento del tema dei Diritti dei migranti in città Con gli interventi di Antonio Lamariucciola,  di Giorgia Borderi e di Michele Nicoletti si è aperta la prima sessione del Convegno. Nel pomeriggio ugualmente alta la partecipazione alla sessione coordinata da Grazia Villa con i saluti (non formali) delle Istituzioni e gli interventi  di Alberto Guariso, Maria Luisa Lo Gatto e Nicola Piacente ai quali è seguito il dibattito.  Presenti tute le istituzioni meno il Comune di Como. Antonio Lamarucciola, Osservatorio giuridico per i diritti dei migranti: «Al Convegno sono state invitate tutte le istituzioni. Tutte hanno aderito salvo il Comune di Como. Preciso che anche il Comune di Como è stato invitato».

Già on line su fb la diretta e, sul canale di ecoinformazioni,  i video hd (in corso di caricamento) dell’intero convegno. 

Diretta video fb dei lavori del mattino del congeno Como porta dell’Europa

Diretta video fb lavori dalle 15 del convegno Como porta dell’Europa

 

Guarda sul canale di ecoinformazioni,  i video hd dell’intero convegno (in corso di caricamento).  Ci scusiamo per la mancanza nei video della fine dell’intervento di Sandra Zampa e il dibattito seguente dovuto a problemi tecnici durante la ripresa.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: