12 dicembre/ Arci Trebisonda presenta Ping Pong

Uno spettacolo teatrale, ma anche un momento di riflessione sulla contemporaneità, sulle sue ipocrisie e problematiche. È il frutto del laboratorio teatrale del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze di Como in collaborazione con ASVAP 6 e associazione Arci Trebisonda, che verrà presentato giovedì 12 dicembre alle 21 presso lo Spazio Gloria dalla compagnia Apnea Cerebrale.

Ping Pong – una finestra sul mondo” è il titolo di una trasmissione televisiva, uno di quei talk show urlati a cui tanto siamo abituati.
Una di quelle trasmissioni dove gli spettatori finiscono, loro malgrado, per essere anche protagonisti e parte integrante dello spettacolo.
In un serrato susseguirsi di iperboli sarcastiche e grottesche, Ping Pong racconta del nostro affannoso galleggiare in questo mare di qualunquismo, indifferenza e ipocrisia, mascherato da entusiastici like, che è divenuto il nostro vivere in questa società.
Ping Pong narra di noi, delle ipocrisie subite, certo, ma anche del continuo affaccendarci a cercare giustificazioni, ai nostri stessi occhi, per i nostri comportamenti interessati e palesemente incoerenti.

Il testo, scritto da Giacomo Puzzo, rielabora e cuce assieme situazioni sceniche ideate e proposte dagli stessi interpreti.

Per maggiori informazioni potete consultare l’evento facebook cliccando qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: