Teatro San Teodoro/ Nuove date per sperare nella ripresa dell’attivita

Il settore della cultura risulta tra i più penalizzati dal blocco delle attività al fine di contenere la diffusione del Covid-19. Eppure si tenta in ogni modo, pur rimanendo nel solco tracciato da decreti legge e ordinanze comunali, di riprogrammare quelle attività spesso diventate il nucleo pulsante della vita sociale e culturale ad ogni livello territoriale. Con ottimismo il Teatro San Teodoro a Cantù prova a invitare a partire dal 14 marzo a nuovi importanti appuntamenti.

Salvo nuove disposizioni regionale e/o nazionali, il primo spettacolo che il teatro ospiterà sarà La nipote di Mubarak (stagione prosa) sabato 14 marzo ore 21 (info).

Spettacoli rinviati:

Nekudaleko – Mostra di Monica Consonni e Mattia Pozzi (mostra): inizialmente previsto per sabato 29 febbraio, nuova data domenica 15 marzo ore 19 (info)

Pinocchio siamo noi (stagione famiglie): inizialmente previsto per domenica 23 febbraio, nuova data domenica 29 marzo ore 15 (info)

Ho visto cose che voi umani… (stagione domeniche in concerto): inizialmente previsto per domenica 1 marzo, nuova data domenica 5 aprile ore 21 (info)

Dedalo e Icaro (stagione prosa): inizialmente previsto per venerdì 28 febbraio, nuova data giovedì 30 aprile ore 21 (info)

Spettacoli annullati o ancora in data da definirsi:

Cosa dirà la gente (fuori stagione – cinema): annullato, era previsto giovedì 5 marzo. Non era prevista prevendita.
Tango (fuori stagione): ancora da stabilire, era previsto sabato 7 marzo (info)

Prenotazioni e rimborsi:
Le prenotazioni e gli acquisti effettuati per gli spettacoli sospesi saranno automaticamente assegnati alle nuove repliche. In caso di impossibilità, è possibile richiedere il rimborso del biglietto o la sostituzione con le stesse modalità di acquisto: inviando una mail a biglietti@teatrosanteodoro.it per prenotazioni e acquisti online o direttamente in biglietteria per acquisti effettuati fisicamente in teatro.

Apertura straordinaria biglietteria:
Ci auguriamo che il teatro e la biglietteria possano aprire il più presto possibile; per rispondere alle esigenze del pubblico, in ogni caso, la biglietteria sarà aperta in via straordinaria giovedì 5 marzo dalle 18 alle 20.

Contatti:
mail. info@teatrosanteodoro.it
cell. (servizio whatsapp) 3382170275

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: