16 ottobre/ Alfonso Gianni per l’Arci con Como futuribile

Continua il percorso formativo dell’Arci Como all’interno del progetto Como futuribile, questa volta con l’incontro Se l’economia rinascesse green, che si svolgerà sulla piattaforma Gotomeeting alle 17 di venerdì 16 ottobre. Si parlerà di ambiente ed economia con Alfonso Gianni, economista, politico e saggista. Modera Massimo Patrignani di Como futuribile, interviene Sara Sostini dell’Arci di Como. Sarà possibile partecipare attivamente al dibattito on line.

Alfonso Gianni è da sempre impegnato nella politica economica, in posizioni diverse ma complementari, dall’ufficio studi della Cgil al Parlamento, ad incarichi di governo. Oggi è condirettore della rivista Alternative per il socialismo e dirige la Fondazione cercare ancora, che si occupa di contribuire al lavoro di analisi sociale, economica e politica dell’Italia inserita nel contesto internazionale attuale. Nel suo intervento si andrà dall’emergenza covid al recovery fund, passando per l’intervento pubblico in economia fino alla crisi del capitalismo contemporaneo.

Di seguito il link per connettersi:

Se l’economia rinascesse green
ven 16 ott 2020 17:00 – 20:00 (CEST)

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/410997125

Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 80

Codice accesso: 410-997-125

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/410997125

Come la scorsa volta l’evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina facebook di Arci Como.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: