Teatro arte/ Nuovi corsi

Anche quest’anno con Teatro arte orizzonti partirà un viaggio teatrale all’insegna della ricerca di tante nuove cose che vivono dentro noi…e fuori! Il teatro è sempre un viaggio, alla ricerca e alla scoperta di emozioni, sensazioni che aprono nuovi territori inesplorati dell’anima.

La presentazione si terrà mercoledì 8 settembre alle 20 al centro civico di Camerlata, via Varesina 1.

Ecco una breve introduzione descrittiva:

-Recitazione, Teatro è terapia, ogni mercoledì dalle ore 20 a 22,30. (Anche online per recupero)


-Recitazione e Voce empatica per persone che preferiscono la frequenza di mattina / Persone “Evergreen” – ogni martedì mattina da ore 9,30 a ore 11,30.

-L’arte della voce – Cosa fare con la propria voce? Come utilizzarla nel miglior modo? Mercoledì mattina (10-11,30) c/o Associazione Carducci dal 15 settembre (Su appuntamento anche privatamente di presenza/ o online)


Vi saranno anche degli stage con l’obiettivo di avviare gli interessati alla conoscenza dei mezzi vocali atti a parlare in pubblico, leggere in modo espressivo ed efficace un testo, divertendosi e recuperando così l’arte della parola, in un’epoca dove la quantità di informazioni va forse a scapito della qualità. Il progetto prevede l’attivazione di gruppi di lavoro formati da giovani e meno giovani per creare uno scambio di esperienze che arricchiscano i partecipanti. Il fine è quello di rendere armonico il rapporto fra voce, corpo-mente in relazione a sé stessi e con gli altri, aumentando la propria capacità relazionale.

Per maggiori informazioni contattare Miriana Ronchetti (autrice teatrale e cinematografica, docente di recitazione e attrice) al 329.3817686

[Associazione artistica orizzonti inclinati]


www.teatroarte.it www.copionimiriana.it

www.teatroarte.it

www.clubamiciquasimodocomo.it   
www.copionimiriana.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: