Servizio civile/ Grazie Somia e Daniele, ecco Michela, Lux e Dustin

Si chiude l’anno di servizio civile 2021-22 con il progetto Memoria fertile: cittadinanza attiva per un futuro di nonviolenza e pace e si apre quello del nuovo progetto Tra Memoria e Futuro: giovani protagonisti del cambiamento culturale.

Nonostante la pandemia, il progetto di servizio civile Memoria fertile è andato avanti senza intoppi. Merito di Somia e Daniele che hanno svolto l’anno con dedizione e costanza, permettendo all’Arci e ai suoi circoli di ritrovarsi in iniziative culturali e propagare il loro messaggio di pace, solidarietà e inclusione. A loro il ringraziamento di Arci Como e di ecoinformazioni per averci aiutati a superare questo secondo anno in compagnia di covid-19 riuscendo a svolgere comunque tutte le nostre iniziative: dal concerto per il Mediterraneo fino alla più recente eQua.

Diamo quindi il benvenuto a Michela, Lux e Dustin, che prendono il testimone dai loro ex colleghi per continuare a promuovere e supportare le attività di Arci e il giornalismo di ecoinformazioni. Faremo di tutto per renderli veramente protagonisti del cambiamento culturale. [Dario Onofrio, ecoinformazioni]

1 thought on “Servizio civile/ Grazie Somia e Daniele, ecco Michela, Lux e Dustin

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: