Assemblea dei soci di Arci-ecoinformazioni martedì 19 aprile alle 18

Care lettrici e cari lettori, come sapete l’azione di ecoinformazioni si è molto intensificata e rafforzata negli ultimi mesi. Possiamo rallegrarci dell’incremento notevole dei nostri lettori e del consolidamento della stima e dell’apprezzamento verso la nostra attività.  Il 2010 del quale siamo chiamati a discutere e approvare il bilancio consuntivo si è chiuso, anche dal punto di vista finanziario, con risultati per noi straordinari, frutto dell’impegno di tutti e tutte e della considerevole parte di lavoro volontario che direzione, redazione e amministrazione regalano all’associazione.La scadenza statutaria dell’assemblea dei soci del Circolo Arci-ecoinformazioni che è il nostro editore è quindi particolarmente importante e propizia non solo per svolgere gli adempimenti formali di bilancio consuntivo e preventivo e l’elezione delle cariche sociali, ma anche per discutere le prospettive della nostra azione di libera informazione.

Per questo la presenza di tutti i soci (e di coloro che vorranno approfittare per associarsi) all’assemblea che si svolgerà in prima convocazione martedì 19 aprile alle 13 e in seconda convocazione martedì 19 aprile 2011 alle 18 (precise) in via Anzani 9 a Como è essenziale.