Ricambio ai vertici della Confindustria comasca

Francesco Verga è stato eletto al vertice della associazione di via Raimondi, mentre il Gruppo giovani industriali sarà guidato da Alessandro Rampoldi

 Lunedì 4 luglio l’Assemblea generale di Confindustria Como, tenutasi al Teatro Sociale, ha eletto il nuovo presidente, per il 2011-15, Francesco Verga (relazione).

«Ingegnere, 59 anni, è nato e vive a Cadorago, dove è amministratore della società Caglificio Clerici SpA (settore alimentare – 32 dipendenti) e Consigliere Delegato della società Sacco Srl (settore chimico – 113 dipendenti) – ricorda in una nota la Confindustria comasca –. È inoltre Consigliere di Amministrazione, tra gli altri, di ComoNext S.C.P.A., del Centro di Cultura Scientifica Alessandro Volta e di Colline Comasche Erogazione srl».

Una nomina che è seguita a quella del ramo giovanile dell’associazione.

Giovedì 30 giugno l’Assemblea del Gruppo giovani industriali di Como, a Villa Erba a Cernobbio ha eletto come presidente, per il 2011-13, Alessandro Rampoldi: «nato il 02/01/1972, Amministratore Unico della Alecom srl di Bregnano, Alessandro Rampoldi partecipa attivamente da oltre 10 anni alle attività del Gruppo e negli ultimi due mandati ha ricoperto la carica di Vice Presidente» (discorso).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: