Nuovo portale di Confcommercio

Da martedì 3 aprile il sito Internet della Confcommercio comasca (www.confcommerciocomo.it) sarà completamente rinnovato per una maggiore diffusione delle informazioni fra gli associati

Il punto di riferimento del nuovo portale sarà l’associato: «Messo nelle condizioni di poter accedere digitando il suo codice personalizzato attraverso il quale ha la possibilità di essere riconosciuto anche nel portale nazionale di Confcommercio dove accede alle news ed alle convenzioni del Sistema».

Si potranno così «visionare i programmi di tutti i corsi di formazione e aggiornamento professionale disponibili e prenotarli direttamente on-line», oltre che accedere alle convenzioni in essere e chiedere la ConfcommercioCard, «una vera e propria carta di credito con i privilegi riservati alle prestigiose carte Black o accedere al circuito AssociaTi for Business una rete BtoB, che consente sconti e trattamenti in esclusiva per i titolari, soci e familiari di aziende Associate».

Un luogo che vuole anche essere di informazione con una «Sala Stampa dove sono raccolti tutti i comunicati, ed essere sempre costantemente aggiornati su eventi, iniziative, novità» e in particolare bandi e possibilità di finanziamento.

Un mezzo che vuole essere al passo con le nuove modalità di fruizione dell’informazioni integrato e compatibile con Iphone, Ipad, Android che condividerà informazioni anche con Facebook. [md – ecoinformazioni]

1 thought on “Nuovo portale di Confcommercio

  1. BELLISSIMA INIZIATIVA,SPERIAMO SI TOLGA TUTTA LA BUROCRAZIA E SI VADA INCONTRO A TUTTI INDISTINTAMENTE.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: