Lutto nazionale per l’Emilia

Lunedì 4 giugno Confcommercio invita le imprese associate a sospendere l’attività dalle 12 alle 12.10

Per commemorare le vittime del terremoto ed esprimere la propria solidarietà e partecipazione alle famiglie colpite dal terremoto Confcommercio Como invita le strutture del sistema associativo e i negozi associati a sospendere le attività dalle 12 alle 12.10.

«Siamo vicini alla popolazione emiliana per il dramma che sta vivendo invitiamo gli associati ad unirsi all’Emilia Romagna con la sospensione dell’attività per 10 minuti e a partecipare all’iniziativa di Confcommercio di destinare il 5 per mille alla Fondazione Orlando» dichiara Graziano Monetti, direttore di Confcommercio Como, il cui codice fiscale, da indicare nella dichiarazione dei redditi è 97246640581.

«La Fondazione è costituita da Confcommercio ed è operante nel campo della solidarietà e dell’assistenza sociale oltre che nell’istruzione, nella formazione e nella tutela dei diritti civili – spiega un comunicato –. Le somme raccolte saranno utilizzate per garantire, in raccordo con le Associazioni territoriali di Confcommercio, assistenza immediata e sostegno alle popolazioni e alle famiglie degli imprenditori nella fase di ripristino della normalità del tessuto sociale e delle attività produttive». [md – ecoinformazioni]

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading