Nuovi pacchetti turistici Trenord per viaggiare sul lago di Como

È stato presentato in settimana a Palazzo Lombardia la nuova offerta Trenord che propone pacchetti turistici per scoprire le bellezze della Lombardia a prezzi agevolati, sfruttando treni e battelli. Fino alla fine dell’estate, sarà possibile scegliere se visitare la zona del Lario sfruttando l’accoppiata treno e battello.

 «L’utilizzo del treno rappresenta certamente – ha spiegato l’assessore alle Infrastrutture e alla mobilità Raffaele Cattaneo – un’alternativa valida all’auto anche nel weekend, al fine di evitare ingorghi, traffico e inquinamento. Si tratta di un pacchetto di offerte pensate davvero a misura di famiglia, che valorizza le bellezze del territorio lombardo. I pacchetti Trenord Free Time sono economici e tutelano l’ambiente. Col treno migliori spostamenti, niente code, più socialità. La proposta di Trenord offre, a prezzi abbordabili, la possibilità di trascorrere una giornata diversa, alla scoperta del territorio e delle eccellenze lombarde, incentivando così il turismo».

Il pacchetto turistico Girolario, messo a disposizione da Trenord e da Navigazione lago di Como, comprende il biglietto ferroviario andata e ritorno Milano-Como o Milano-Lecco, quello per la navigazione Como-Bellagio-Lecco oppure Lecco-Bellagio-Como. L’intero pacchetto costa 15 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi tra i 4 e i 14 anni. I bambini fino ai 4 anni viaggiano gratuitamente e il biglietto è acquistabile fino al 30 settembre 2012.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: