Gerosa risponde alla petizione

daniela gerosaL’assessora alle strade del Comune di Como, Daniela Gerosa, risponde ai sagninesi sulle: «Richieste contenute nella petizione sottoscritta da quasi 200 cittadini riguardante le ben note criticità – spiega la lista Per Como –, peraltro più volte da noi riportate in Consiglio Comunale, presenti nel quartiere di Sagnino»

«Riteniamo importante che finalmente qualcosa si stia muovendo al riguardo – spiegano gli esponenti della lista civica Per Como –, l’illuminazione della zona di via Sagnino è stata riattivata dai tecnici di Enel Sole qualche giorno fa ed ora giungono, come auspicavamo, altre notizie circa la sicurezza in via S. Giacomo che, come purtroppo ben sappiamo, è stata teatro in passato di eventi tragici ed attualmente è piena di buche e scarsamente illuminata».

Per quest’ultimo intervento scrive l’assessora: «È in corso di elaborazione da parte del Settore mobilità, è risultato meritevole di finanziamento ministeriale nell’ambito del Piano nazionale della sicurezza» e comprenderà una nuova asfaltatura e la creazione di un percorso pedonale protetto (un estratto della risposta dell’assessora). [md – ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: