Stavolta la sinistra vota/ Appelli perché non manchi nessun voto
Stavolta la sinistra vota. Campagna per il voto alle elezioni regionali della Lombardia. La sinistra comasca con Umberto Ambrosoli per la legalità, il lavoro, l’uguaglianza, i diritti. Primi promotori Arci Como e Arci ecoinformazioni.
Dal voto della Lombardia dipende il futuro della Repubblica. Stavolta è necessario uno sforzo straordinario, anche sul piano della comunicazione. Non crediamo alle conversioni improvvise in campagna elettorale, possiamo però chiedere alla sinistra di non far mancare nemmeno un voto. Invitiamo ad esprimere le vostre ragioni per le quali “Stavolta la sinistra vota“. L’appello al voto per Ambrosoli presidente può essere inviato alla redazione di ecoinformazioni (ecoinformazioni@tin.it) o scritto direttamente sulla pagina dell’evento facebook “Stavolta la sinistra vota”. Unica regola, evitare riferimenti a singoli candidati o liste. Vi preghiamo di estendere l’invito all’evento ai vostri amici invitando all’appuntamento tutti i vostri contatti.
L’appello dell’Arci provinciale e di Arci-ecoinformazioni, insieme ad uno scritto di Antonio Gramsci sono sul numero 422 del mensile ecoinformazioni dedicato interamente alla Campagna Stavola la sinistra vota.
Alla Campagna sarà dedicato il blog Stavolta la sinistra vota con tutte le informazioni sull’iniziativa. Gli appelli al voto saranno pubblicati anche sui siti degli aderenti.
Per informazioni e adesioni Arci Como 031.264921, Arci-ecoinformazioni 031.268425, ecoinformazioni@tin.it.