16 marzo/ Evento astronomico/ ecoinformazioni ripristina le mezze stagioni

438Non siamo autorizzati a svelare i dettagli astrofisici della vicenda, ma possiamo affermare che le energie in gioco sono  di ordine diverso da quelle che animano fischietti e trombe dei commercianti attivi contro la Ztl. La piccola impresa giornalistica ecoinformazioni realizzerà l’azione al Broletto, ma guardando Piazza Roma, in occasione dell’incontro su Identità e futuro della piazza in programma domenica 16 marzo e distribuirà l’ edizione di mezza stagione della rivista decretando quindi l’esistenza di tali periodi anche contro il luogo comune che li vorrebbe estinti. L’atto rivoluzionario (in senso orbitale) metterà a disposizione della discussione il numero 438, infrastagionale appunto, della rivista, offrendolo nel corso dell’iniziativa. Sfoglia in anteprima on line il 438 di ecoinformazioni.

All’incontro Piazza Roma, Como / Identità e futuro, organizzato dal gruppo consiliare della lista Como civica nel salone del Broletto dalle 9,30 alle 18,30, hanno assicurato la partecipazione numerosi relatori e realatrici.

Ecco la lista degli ospiti e delle ospiti per la mattinata: Fabio Cani, Alberto Cano, Alberto Rovi, Beppe De Filippis, Chiara Rostagno, Darko Pandakovic, Elena Di Raddo, Elisabetta Canobbio, Emilio Trabella, Pierluigi Ratti, Glauco Peverelli, Luca Michelini, Mario di Salvo, Massimiliano Mandarini, Mimmo Totaro, Momo Saibene.
E gli ospiti e le ospiti per il laboratorio del pomeriggio: Arianna Sinigaglia, Davide Adamo, Giulio Sala, Luca Ambrosini, Mao Fusina, Maritza Prodocimi, Roberto Tresoldi, Sergio Beretta.

[Presto on line sul canale di  ecoinformazioni i video dell’iniziativa]

1 thought on “16 marzo/ Evento astronomico/ ecoinformazioni ripristina le mezze stagioni

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: