
Arcifest/ Venerdì 4 settembre Adelmo Cervi, Filippo Andreani e i Linea
Per partecipare alla mobilitazione contro l’adunata nazifascista prevista a Cantù e a sostegno dell’impegno resistente dell’Arci e delle iniziative del Comitato che ha raccolto moltissime adesioni all’iniziativa del 12 settembre a Festarci a Bulgrarograsso venerdì 4 settembre ci sarà anche Adelmo Cervi.Leggi il programma delle inizative di Festarci del 4, 5 e 6 settembre.
In programma nella serata il concerto di Filippo Andreani, cantautore comasco fresco dell’uscita del suo ultimo album La prima volta; in apertura I Linea, storico gruppo combact rock milanese. Sabato 5 invece, grande serata di liscio d’autore: L’orchestrina di molto agevole, composta da musicisti dei noti gruppi Afterhours, Mariposa e Calibro 35 affronteranno un viaggio nella Romagna di Casadei, Brighi e D’Anzi in una serata tutta da ballar
e. Domenica 6 il gran finale con la proiezione cinematografica su grande schermo di Pride, brillante commedia del regista Matthew Warchus, che raccontando storie di vita vissuta nell’Inghilterra della Thatcher, ha tanto da insegnare alla società dei nostri giorni. Da venerdì 4 a domenica 6 dalle 19 sarà attivo un servizio di griglieria/ristorante e bar/birreria con birra artigianale del birrificio Bi-Du. Saranno presenti stand di associazioni e cooperative ed alcuni artisti di Welcome Cantù. La manifestazione è patrocinata dal comune di Bulgarograsso. Info como@arci.it. Scarica e diffondi il volantino.