Rifugiati a L’isola che c’è

schermata-2016-09-13-alle-16-45-41A L’isola che c’è, a Villa Guardia (Co), nel Parco comunale, al Tendone bar casa dei popoli Arci, sabato 17 alle 18 Filippo Miraglia, vicepresidente Arci nazionale, presenta con Gianpaolo Rosso il libro Rifugiati. Conversazioni su frontiere, politica e diritti.

2 thoughts on “Rifugiati a L’isola che c’è

  1. ……oggi mi sono svegliato ottimista- A Roma è morto Azeglio Ciampi, la sua creatura, l’euro, ha avuto una forte crisi cardiaca forse fatale, come tutte le balle che ci hanno raccontato dei prodigiosi farmaci che lo tengono in vita artificiale da troppo tempo , ….. a Bratislava è morta l’Unione Europea, (la Deutsche Bank della Merkel e il Monte Paschi del PD verranno salvati in pompa magna per l’ennesima volta ……gli immigrati assolutamente no ..i terremotati men che meno …..e nei documenti finali di Bratislava l’Africa non è neppure citata……tanto meno gli Africani che vivacchiano a Como s.Giovanni) ……il governo Renzi è morente …l’economia italiana sotto il PD al governo da 5 oltre anni è in coma profondo ….
    …la democrazia in Italia se vincerà il SI al referendum …sarà morta per sempre….

    la PACE nel Mediterraneo …e quindi anche in Italia, con l’invio dei paracadutisti di Renzi e della Pinotti in Libia è in serio pericolo

    ..oggi mi sono svegliato ottimista

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: