Entro il 10 febbraio/ Iscrizioni a Fuori mercato, Como independent film festival

Fino al 10 febbraio sono aperte le iscrizioni a Fuori Mercato, il festival di cinema libero e indipendente dello Spazio Gloria; le opere selezionate saranno proiettate durante il festival, dal 22 al 25 marzo e alle vincitrici, oltre a un premio in denaro, sarà dedicata una doppia proiezione speciale con la prima data, il 26 marzo, allo Spazio Gloria di Como e una seconda, da definirsi, al Cinema Massimo di Torino. 

La finalità del festival è quella di promuovere registi emergenti e indipendenti, nel rispetto della loro autonomia e sensibilità creativa, offrendo la massima visibilità a opere lontane dalla logica commerciale dell’industria cinematografica. Anche il contenuto del film dovrà rispecchiare quest’idea e indagare l’indipendenza nelle sue molteplici declinazioni del vivere umano.

Una giuria di registi, attori, ed esperti del settore assegneranno i premi come miglior lungometraggio e miglior cortometraggio.

Regolamento, condizioni e iscrizioni.

Per tutte le altre informazioni scrivere a fuorimercato.arcixanadu@outlook.it

L’iniziativa è parte del progetto Connessioni controcorrente, percorso di rigenerazione culturale urbana firmato Arci Xanadù, ecoinformazioni e TeatroGruppo popolare.

 

1 thought on “Entro il 10 febbraio/ Iscrizioni a Fuori mercato, Como independent film festival

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: