Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

1 febbraio/ Mauro Brunini Hammond Quartet e Walter Calafiore al Villa Geno Bistrò

Giovedi 1 febbraio dalle 21.30 si esibiranno al Villa Geno Bistrò il Mauro Brunini Hammond Quartet e a Walter Calafiore, con un repertorio accuratamente selezionato che spazia tra le composizioni dei musicisti e compositori capostipiti dello stile bass less come H.Silver, C.Adderley, F.Hubbard, W.Montgomery, T.Monk.

In questo progetto i musicisti cercano di sviluppare un intenso, energico e mai scontato tra esposizione dei temi ed improvvisazione solistica. Alla front line i due fiati sono i protagonisti di questo quartetto supportati da una forte sezione ritmico-armonica nella quale spicca la sonorità interessante, piena e pastosa dell’ hammond. La formazione è bass less, ovvero senza basso, e si cimenta in uno stile che malgrado la mancanza di uno strumento determinante per il timing non difetta di certo dal punto di vista del ritmo.

Ingresso libero. Aperitivo dalle ore 19, inizio concerti ore 21:30 circa. Per prenotazione cene: Emanuele Ronchi – 335.588.23.26

Maggiori informazioni su http://www.villagenobistro.com/

[VC, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 29 gennaio 2018 da in Cultura, musica con tag , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: