Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

Video/ Socialisti con Liberi e Uguali

Una bella fetta dei socialisti comaschi ha deciso di stare con Liberi e Uguali abbandonando Nencini e il suo patto col Pd che valutano sbagliato e contrario agli ideali e alla storia del socialismo. Nell’incontro del 24 febbraio, nella sala dell’associazione Willy Brandt di Como si sono riuniti in tanti per ascoltare le ragioni dell’adesione a Leu e l’impegno per la costruzione di un partito della sinistra che riprenda la lotta per i diritti patrimonio del socialismo ovunque. Gli interventi di Sergio Simone, già sindaco di Como, e dei candidati nelle liste di Leu Roberto Biscardini, Giuseppe Nigro, Francesco Somaini e Felice Besostri sono già on line sul canale video di ecoinformazioni.

 

 

Guarda i video di tutti gli altri interventi dell’iniziativa sul canale video di ecoinformazioni.

 

2 commenti su “Video/ Socialisti con Liberi e Uguali

  1. Paolo
    27 febbraio 2018

    Il bel gruppo si può contare sulle dita di una mano.
    Rispetto per chi ha deciso di aderire a un altro partito.
    Gli organismi del PSI hanno fatto la scelta della lista INSIEME e i socialisti voteranno per INSIEME e non per LeU.

  2. Riva Edoardo
    27 febbraio 2018

    Pochi i Socialisti presenti in sala che hanno aderito a Liberi e Uguali. Il Partito Socialista Italiano, pur con un numero di militanti ridotto, è l’unico partito rimasto come depositario della storia e dei valori SOCIALISTI.
    Edoardo

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 24 febbraio 2018 da in Politica con tag , , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: