Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

23 marzo/ Fuga dall’inferno // All’ingresso distribuzione del mensile ecoinformazioni

fugaVenerdi 23 marzo alle 21, la Compagnia del Quadrivio insieme a Music For Green, Como senza frontiere e Como Accoglie, porta sul palco del Teatro nuovo di Rebbio, a Rebbio via Lissi 9, lo spettacolo Fuga dall’Inferno, per affrontare il tema della discriminazione dei profughi di guerra che scappano dalla morte e dalla povertà.

Lo spettacolo racconta la storia di un ragazzo, che per raggiungere la famiglia in Svezia, scappa dal centro di accoglienza che lo ospita, ma ormai diventato per lui e per chi come lui  un vero luogo di detenzione. Dopo una sommossa avvenuta nel centro in cui si trova scappa, giunto alle strette, deve trovare un’altra via di fuga, non può tornare indietro, è braccato da un poliziotto, che lo insegue per tutto il giorno al suo ultimo giorno di lavoro. Con il loro incontro inizia lo spettacolo, che mediante un linguaggio teatrale racconta le paure di questi due uomini, le loro vite ed i loro sogni. Il fuggitivo costretto a fuggire per l’ennesima volta e il poliziotto costretto ad inseguire un ragazzo che cerca solo la libertà. Scritto e diretto da Alessandro Diliberto, organizzazione di Gabriele Gambardella di Music For Green. Ingresso 10 euro per info e prenotazioni rivolgersi allo 031590744. [dl, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23 marzo 2018 da in immigrazione, teatro.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: