Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

7 giugno/ Cantù/ “Ubriachi di luna” al circolo Virginio Bianchi

IMG_8344.JPG

Dopo il successo dell’estate 2017 che è andato ben al di là di ogni aspettativa, prosegue quest’anno la rassegna musicale che si sta consolidando sul territorio di Cantù, organizzata da associazioni ed enti locali in sinergia, impegnati a promuovere iniziative culturali e di socialità.


Il circolo Arci Virginio Bianchi di Cantù invita a partecipare alla prima iniziativa in cartellone della rassegna Storie di cortile, di cui il circolo è promotore, che sarà ospitata dalla sede del Virginio Bianchi (in via Ettore Brambilla 3) dalle 21 di giovedì 7 giugno.
In caso di maltempo, lo spettacolo si trasferirà in via Mirabello 5 a Cantù, sede del circolo Arci Mirabello.
 
Il concerto Ubriachi di luna sarà un omaggio alla musica e alla cultura gitana con la partecipazione di artisti, musicisti di grande rilievo. [circolo Arci Virginio Bianchi] [AF, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 7 giugno 2018 da in Cantù, Cultura, musica con tag , , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: