19 dicembre/ Tesserati all’Arci/ Tessere note

I circoli Arci sono stati duramente colpiti dall’emergenza dovuta a covid-19 e ora molti di essi rischiano la chiusura. Il comitato provinciale Arci di Como lancia la prima di una serie di iniziative che punteranno a far partire il tesseramento online in attesa di poter ritirare le tessere direttamente nei circoli.

Mauro Settegrani sarà protagonista dell’evento Tessere note, a partire dalle 17,30 di sabato 19 dicembre in diretta sulla pagina facebook di Arci Como, durante il quale apprenderete una canzone per chitarra anche se non avete mai preso in mano una sei corde.

Come ad Olgiate Comasco c’è il circolo Arci Magic Bus, di cui Mauro è presidente, c’è un circolo vicino ad ognuno di noi che fa bene alla comunità in cui opera ed è un bene comune.

C’è un modo di essere parte di tutte queste esperienze: è la tessera Arci, che permette di entrare in ogni circolo d’Italia! Puoi pretesserarti sul portale Arci all’indirizzo: https://portale.arci.it/comitato/1089/ iscrivendoti al circolo che preferisci. Contribuirai alla rinascita dell’associazione quando finalmente la pandemia sarà sconfitta: un contributo per un cambiamento vero e per una società diversa. [Dario Onofrio, Arci Como]

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading