Servizio Civile all’Arci/ Candidature aperte fino al 26 gennaio 2022

Come già annunciato sono aperte le domande per il Servizio civile 2022 all’Arci di Como. Giovani di età compresa tra 18 e 28 anni possono presentare domanda entro il 26 gennaio 2022 per il progetto dal titolo Tra memoria e futuro: i giovani protagonisti del cambiamento culturale. Sono disponibili quattro posti. Info: Arci Como +39 340 986 7778.

Quattro posti per il Servizio civile all’Arci di Como. Candidature aperte fino al 26 gennaio. Il progetto di Servizio civile dell’Arci di Como Tra memoria e futuro: i giovani protagonisti del cambiamento culturale vuole rafforzare la coesione sociale, promuovendo l’accesso dei giovani ai servizi e all’offerta culturale dei territori di riferimento, favorendo il loro protagonismo nel tessuto culturale. I temi centrali del progetto sono la democrazia, i diritti, la Memoria, la giustizia sociale e ovviamente l’inclusione. Valori di cui da sempre l’Arci è esempio.

Per ulteriori info sul progetto cliccare qui Il progetto prevede una formazione generale sui valori del Servizio civile e specifica sui temi affrontati nel progetto. Ai volontari sarà inoltre erogato un compenso mensil di 433 euro netti per un anno.

Per fare domanda è necessario avere lo Spid, per tutte le info rivolgersi al +39 340 9867778 o scrivere a arcicomitatocomo@gmail.com.
La domanda deve essere fatta on line entro le 14 di mercoledì 26 gennaio 2022

Candidati ora!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: