20 gennaio/ Arci Mirabello/ Pizza e Radio Popolare

«Venerdì 20 gennaio, ad arricchire la tradizionale serata di pizza popolare di Arci Mirabello (a Cantù, in via Tiziano 5), ci saranno due ospiti speciali: dopo il sorprendente successo dello sceneggiato radiofonico proto-erotico 28 Sfocature di maron, protagonista della passata stagione di Poveri ma Belli, a cura di Alessandro Diegoli e Disma Pestalozza, i due autori di Radio Popolare hanno deciso di regalare dignità letteraria alla loro opera.

Il programma della giornata:
dalle 12,45 alle 14, diretta radiofonica dal circolo del programma Poveri ma belli: un percorso attraverso la stratificazione sociale italiana, un viaggio nell’ascensore sociale del Belpaese, spesso rotto da anni e in attesa di manutenzione, che parte dal sottoscala con l’ambizione di arrivare al roof top con l’obiettivo dichiarato di trovare scorciatoie per entrare nelle stanze del lusso più sfrenato e dell’abbienza.
Ma anche uno spazio per arricchirsi culturalmente e sfondare le porte dei salotti buoni, per sdraiarci sui loro divani e mettere i piedi sul tavolo. A cura di Alessandro Diegoli e Disma Pestalozza.
Dove seguirci? In diretta su www.radiopopolare.it/ascolta-la-diretta/

dalle 20,00 #pizzapop (Pizza + Birra = 8€)

alle 21:30 si terrà la presentazione libro 28 Sfocature di maron: Portocanale di Bellaria. È un’estate torrida, bagnata… scenario ideale per una torbida storia protoerotica che scuote fino alle fondamenta il mondo del flipper. Da queste premesse ambigue prende il volo il radiodramma andato in onda a Poveri Ma Belli su Radio Popolare nel 2022, qui tradotto in un breve ma sugoso romanzo (alla seconda edizione) da leggere tutto d’un fiato.

Ingresso riservato ai soci Arci.
Per info: www.arcimirabello.it

Per prenotazioni mandare un messaggio WhatsApp al numero 3495894375 (Cecilia) o scrivere una mail all’indirizzo arcimirabellocantu@gmail.com».
[Arci Mirabello]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: