Villa Olmo: è necessario intervenire subito!!!

Per Como chiede la sistemazione del centro espositivo comasco per una vera città turistica

 «Si parla tanto di città turistica ma basta andare a fare un giro a Villa Olmo per rendersi conto di cosa vedono i turisti!!! – affermano i consiglieri della lista civica Per Como Roberta Marzorati e Mario Molteni – Movida o non movida: questo è il dilemma di questa amministrazione… e intanto la città peggiora di giorno in giorno».

Una denuncia circostanziata di una situazione definita come drammatica: «La fontana davanti alla Villa si presenta con erbacce alte, i tombini del parco ormai sono otturati da terra e rifiuti, la rete di recinzione è in più punti pericolante ed arrugginita, i muri a lago sono pieni di erbacce e arbusti (è cresciuto addirittura un fico), e tanti altri problemi».

Ma non si tratta solo per i due consiglieri della Villa anche la passeggiata «è in condizioni pietose, speriamo quanto prima partano i lavori per una sistemazione anche se ormai per questa stagione vedremo ancora transenne e buche ovunque, i lampioni della zona stadio funzionano a giorni alterni, la situazione non migliora certo nella parte alta di viale Varese, in piazza Cavour basta un temporale per ritrovarsi dapprima inondati e successivamente vedere escrementi vari far bella mostra davanti ai negozi… ma non avevamo già speso soldi al riguardo lo scorso anno??? e adesso chi paga???»

Per questo i consiglieri comaschi hanno presentato un’interrogazione al sindaco sull’argomento.

1 thought on “Villa Olmo: è necessario intervenire subito!!!

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: