50 per cento di sconto per aprire un’attività
Accordo fra Comune e Confcommercio Como e altre Associazioni di categoria, per lo sviluppo dell’economia locale
«Il Comune di Como si è impegnato ad un trattamento economico più favorevole per coloro che presentano istanze allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) tramite le Associazioni di categoria – spiega Confcommercio Como –. Grazie a questo accordo, per la presentazione della procedura obbligatoria per chi deve aprire un’attività (Scia) Confcommercio Como ha un’agevolazione che prevede lo sconto del 50% sui diritti di istruttoria della pratica». In pratica si passa da 61,13 euro a 30,60 euro. Per informazioni Internet www.confcommerciocomo.it.
MA IL CINQUANTA PER CENTO DI UN’EURO QUANTO E’….???
LA META’ 50 CENT. SI PERCHE’ ORA SI PUO’ APRIRE L’ATTIVITA’ CON UN’EURO.MA A FARE CHE …? CHE ORA LA GENTE NON HA PIU’ NIENTE…..O NEL FUTURO GRIGIO NERO ANCORA MENO.
MA CHI PARLA LO SA QUELLO CHE DICE.SONO DIVENTATI TUTTI GURU.OGNUNO HA LA RICETTA.L’UNICA COSA GIUSTA CHE DEVONO FARE NON LA FANNO.E CIOE’ MANDARE IN PENSIONE CHI HA 40 ANNI DI SERVIZIO.E DARE IL POSTO AI GIOVANI.QUELLI CHE COMANDANO HANNO TUTTI I CAPELLI BIANCHI. MA PERCHE NON SE NE STANNO A CASA.E SONO ANCHE QUELLI CHE HANNO I MEGA STIPENDI.SE SI TOGLIESSERO DI MEZZO. ALLORA SI SI COMINCEREBBE UN’ALTRA ERA.