«La Cgil paga regolarmente l’Imu»

«La Cgil lariana ha sempre pagato e paga regolarmente, fino all’ultimo centesimo e senza alcuna agevolazione,  la tassa di proprietà sugli immobili di proprietà in cui vengono svolte le attività di tutela ed assistenza». In allegato, la copia di versamento della prima rata Imu per le sedi territoriali di Como, Erba, Cantù e Dongo

A proposito delle esenzioni dal pagamento Imu, prosegue anche negli ultimi giorni la diffusione di notizie circa il non pagamento da parte di organizzazioni sindacali della tassa sulla proprietà di immobili, prima ICI e oggi IMU.

«Già l’anno scorso – scrive la segreteria della Cgil di Como – pubblicammo la copia dei regolari versamenti di tali imposte, ciò nonostante prosegue da parte di taluni organi di informazione la diffusione di notizie del tutto prive di fondamento. La Cgil lariana ha sempre pagato e paga regolarmente, fino all’ultimo centesimo e senza alcuna agevolazione,  la tassa di proprietà sugli immobili di proprietà in cui vengono svolte le attività di tutela ed assistenza. Lo faceva prima con Ici e lo fa oggi con Imu. A tale proposito, come già fatto l’anno scorso, alleghiamo copia di tali adempimenti riferiti alla prima rata per le sedi di proprietà  di Como, Erba, Cantù e Dongo»

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: