Palazzo Cernezzi venderà
La Giunta comasca chiede agli uffici: «Una valutazione e una stima dei beni che si possono dismettere»
Lunedì 26 novembre la Giunta Lucini ha approvato: «Un indirizzo con il quale si dà mandato agli uffici di predisporre nell’ambito del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, un elenco dei beni che si possono dismettere».
«Sulla base dell’elenco predisposto, la Giunta tornerà ad esprimersi indicando le proprie scelte» spiega una nota di Palzzzo Cernezzi.
«Si sta procedendo all’ultimazione della lista dei beni immobili suscettibili di alienazione o di valorizzazione – precisa Marcello Iantorno, assessore al Patrimonio –. A tale lista seguirà a breve un elenco con le proposte suscettibili di essere realizzate in tempi ragionevoli anche per l’interesse mostrato da enti e privati». [md – ecoinformazioni]