Ztl/ Cna non lineare, ma le assessore disponibili al confronto

ztl«Martedì 21 maggio abbiamo avuto la richiesta di un incontro sull’allargamento della Ztl – dichiara l’assessora al Commercio del Comune di Como Gisella Introzzi in risposta alla lettera della Cna – abbiamo dato una disponibilità, io e l’assessora alla Mobilità Daniela Gerosa, per un incontro già per il venerdì successivo o eventualmente lunedì 27». Cna ha optato per il lunedì, per avere più tempo per poter convocare i propri associati, ma nel frattempo l’associazione degli artigiani ha aderito a una lettera inviata al sindaco contro l’allargamento della Ztl.

«Mi sembra un comportamento non lineare» ha precisato Introzzi che ha mandato alla Cna una lettera per chiarire il perché dell’impossibilità all’incontro, determinata anche dall’impegno dell’assessora Gerosa in Commissione.

Una posizione che non vuol essere di chiusura, dichiarano entrambe le assessore, ma vuole dare priorità al confronto con chi vuole comprendere il nuovo provvedimento, associazioni e cittadini con i quali è sempre aperto il confronto. [Michele Donegana – ecoinformazioni]

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading