Balosso, festival del teatro muto e del grammelot

BALOSSO 2013 - volantinoA Como 7-8/13-14-15 settembre, organizzato dall’associazione Un sorriso per…, con la collaborazione dell’associazione Teatrame e il patrocinio del comune di Como

In diversi luoghi del capoluogo lariano «verranno proposti spettacoli di teatro muto e di grammelot, performance di piazza e laboratori di mimo, grammelot e teatro-danza», con «l’intento è di portare l’esperienza e le emozioni del teatro in diversi luoghi della città, non solo nei teatri».

In un progetto sostenuto da Centro servizi per il volontariato, Luminanda, Teatrogruppo Popolare, Urban Action, Teatro Brigante, La Quercia teatro.

Verranno proposti tre laboratori Mimicamente, stage di mimo con Antonio Brugnano, Il gioco del gesto, workshop di teatro-danza con Roberta Goeta, e un laboratorio di grammelot con da Giuseppe Adduci.

Durante il festival: «Saranno rappresentati spettacoli e performance che vedono come attori o registi: Antonio Brugnano, Marina De Juli, Sergio Procopio, Roberta Goeta, Anna Buttarelli, Marina Girola, Ermanno Stea ed altri ancora. Alcuni spettacoli, per l’universalità del linguaggio, sono segnalati adatti anche a persone non udenti. Questi spettacoli sono fruibili anche da stranieri. Gli spettacoli in piazza sono gratuiti».

Per informazioni e-mail info@balosso.net, Internet www.balosso.net. [md – ecoinformazioni]

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading