Una interrogazione per Tavernola

per comoLa lista civica Per Como ha presentato al sindaco Lucini un dossier sul quartiere comasco

 

«In queste settimane siamo stati contattati da residenti di Tavernola circa i problemi del quartiere – spiegano gli esponenti della lista civica Per Como –. Già negli anni scorsi avevamo depositato raccolte firme che evidenziavano le principali richieste di intervento a cominciare dalle buche nelle strade (via Campari disastrata), alla viabilità pericolosa di via Conciliazione, alla sistemazione della ringhiera ancora mancante (al suo posto da anni sono stati posizionati blocchi di cemento) in  via Conciliazione, alla velocità delle auto in via Borromini».

Su via Conciliazione la proposta, «Nel tratto che porta verso il lago, abbiamo anche ipotizzato la realizzazione di un mini girone, ovviamente da valutare da parte dell’Ufficio viabilità comunale».

«Dopo aver fatto un sopralluogo abbiamo preparato, come già fatto per altri quartieri [Sagnino], un dossier correlato da fotografie e proposte» presentato dal consigliere comunale Mario Molteni in forma di interrogazione al primo cittadino comasco giovedì 21 novembre in Comune (l’interrogazione). [md – ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: