La Cgil di Como inizia il congresso

1035196-bandiere_20cgil«Il 19 febbraio il percorso congressuale della Cgil lariana chiude la sua prima fase, quella delle assemblee di base nei luoghi di lavoro. Le prossime tappe saranno i congressi delle categorie e della camera del Lavoro territoriale»

«Il dibattito congressuale – commenta Alessandro Tarpini, segretario provinciale Cgil Como – si svolge in una situazione di grave difficoltà economica e di diffuso disagio sociale, stiamo cercando in queste condizioni di discutere con migliaia di persone delle proposte della Cgil per tentare di uscire dalla crisi. Registriamo una diffusa e forte critica nei confronti delle politiche di questi anni e una perdita di speranza per il futuro, questo di carica di una responsabilità in più: tentare di dare una prospettiva a chi guarda a noi come un punto di riferimento».
Il congresso della Camera del Lavoro si svolgerà giovedì 6 e venerdì 7 marzo presso l’aula magna del Politecnico di Como. Le date dei congressi provinciali delle singole categorie: Fisac: 19 febbraio; Filcams: 20 febbraio; Filt: 21 febbraio; Fiom: 24 febbraio; Flc: 24 febbraio; Filctem: 26/27 febbraio; Fp: 27/28 febbraio; Fillea: 27/28 febbraio; Flai: 28 febbraio; Slc: 3 marzo; Spi: 3/4 marzo.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: