1 marzo/ Efficientamento energetico

efficientamento energetico 010314Conferenza «sulle criticità del Bando di gara per l’affidamento del servizio energia degli impianti termici degli edifici del Comune di Como» sabato 1° marzo alle 9.30 in sala Stemmi a Palazzo Cernezzi, via Vittorio Emanuele II 97 a Como, organizzata dal Movimento 5 stelle.

«Da maggio del 2012 è in corso l’istruttoria relativa al Bando di gara per l’affidamento del servizio energia degli impianti termici degli edifici del Comune di Como – c.d. Bando calore – ricorda il consigliere comunale comasco del Movimenti 5 stelle Luca Ceruti –. Da luglio 2013 la Commissione giudicatrice è stata costituita appositamente per l’espletamento delle procedure di tale bando. L’impegno economico per il Comune di Como è rilevante, la base d’asta è di 39 milioni di Euro – Iva esclusa».

«L’enorme importanza del bando nella definizione della politica energetica del Comune di Como per il prossimo decennio lo rende strategico – conclude –. Il Movimento 5 Stelle, con altri consiglieri comunali ha già chiesto la convocazione di un apposito Consiglio comunale per esaminare tali criticità e, se del caso, per promuovere una revoca di tale bando».

Per informazioni e-mail como.movimento5stelle@gmail.com, Internet www.como5stelle.com. [md, ecoinformazioni]

1 thought on “1 marzo/ Efficientamento energetico

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: