Chiusura del passaggio a livello di piazza del Popolo a Como

piazza del popolo comoPer lavori di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria dal 18 al 21 giugno dalle 22 alle 6.

 

«La società “Valsecchi Armamento Ferroviario” ha richiesto l’autorizzazione alla chiusura del passaggio a livello di piazza del Popolo (km 45+860) per l’esecuzione di urgenti lavori di manutenzione del binario ferroviario – spiega Palazzo Cernezzi –.Nelle giornate del 18, 19, 20, 21 giugno 2014 dalle ore 22.00 alle ore 06.00 il passaggio a livello ferroviario di piazza del Popolo/piazza Verdi (Km 45+860 della linea ferroviaria Como – Milano) verrà chiuso al transito di tutte le categorie di utenti della strada, ivi compresi i pedoni e i veicoli delle forze di polizia e di soccorso».

«In deroga ai divieti esistenti, i veicoli autorizzati ad accedere alla Z.T.L. dal varco di via Indipendenza, potranno transitare lungo la corsia riservata ai bus in via Sauro o accedere alla Z.T.L. dal varco di via Florio da Bontà (via Cairoli, Fontana, piazza Cavour) – conclude la nota –. A cura della società richiedente dovrà essere predisposta la segnaletica stradale secondo le prescrizioni di legge per rendere agli utenti chiaro il percorso alternativo da seguire e i giorni di chiusura, oltre a mantenere sicura l’area interessata ai lavori». [md, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: