1 agosto/ Frankenstein Junior a Sdrive in

frank_juniorProsegue con successo Sdrive in, la rassegna promossa da Arci Xanadù al Lido di Villa Geno a Como in collaborazione con Open Lido. Lunedì 1 agosto sarà la volta di Frankenstein Junior di Mel Brooks. Datato 1974, il film è un capolavoro di comicità ispirato al racconto di Mary Shelley ed ai celebri film dell’epoca in bianco e nero.

Il dr. Frederick Frankenstein, un insegnante statunitense di medicina, si reca in Transilvania per reclamare la sua eredità: il castello di suo nonno, il Barone Victor von Frankenstein. Qui presto scopre un libro scritto dal nonno intitolato How I did it. Con l’aiuto della sua assistente Inga e del gobbo Igor, mette insieme un uomo e tenta di riportarlo in vita all’interno del laboratorio del castello. Igor, mandato a rubare il cervello di Hans Delbruck (scienziato e luminare), prende invece quello sbagliato e così il mostro, dotato di un cervello anormale, risulta muto e aggressivo…

Ingresso intero 7 euro, ridotto per i possessori di tessera Arci 6 euro. Apertura ore 21, inizio film 21.30.

La rassegna proseguirà lunedì 8 agosto con la proiezione di Blade Runner e lunedì 22 agosto con il recupero di 1997 Fuga da New York (saltato per maltempo).

Info www.spaziogloria.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: