Il 22 ottobre alla Villa del Grumello si svolgeranno una serie di iniziative aperta al pubblico con ingresso libero.

Programma:

Alla mattina alle ore 11 inizierà il Percorso di coaching umanistico, osservando il parco, durante il quale i partecipanti saranno accompagnati da un agronomo e da un life coach alla scoperta delle caratteristiche delle varie piante del Parco; l’esperienza sarà anche occasione per scoprire in modo originale le proprie potenzialità e i punti di forza del proprio carattere. Consigliata la prenotazione:info@comolifecoach.it;

Alle ore 14,30 si terrà il laboratorio creativo per i bambini dagli 8 ai 12 anni dal titolo (S)PUNTI DI VISTA – piccoli giornalisti al Grumello, a cura dell’Associazione Villa del Grumello, con la giornalista Viviana Dalla Pria.

L’esplorazione del Parco del Grumello verrà rielaborata in chiave ambientale e turistica per essere poi trasferita in modo personale sulla carta. Da esploratori ecco i bambini farsi giornalisti impegnati in una mini redazione per dar vita coi propri reportage al Giornalino del Grumello. Consigliata la prenotazione: info@villadelgrumello.it.

Presso la Serra del Grumello dalle 10 alle 19 sarà come di consueto attiva la free library aperta ad adulti e bambini e il punto di ristoro, curato dai ragazzi di Cometa.

Il ritrovo per entrambi gli appuntamenti è nel parterre della Villa.

Info:

Via Per Cernobbio, 11 – 22100 Como

Tel. 0312287620 -Fax. 0312287629

Mob. 347 4445163

eventi@villadelgrumello.it

www.villadelgrumello.it

Ass. Villa del Grumello. [DA, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: