image001 (1).jpg

Domenica 11 marzo, dalle 15 alle 17, si terrà al Palazzetto dello sport di Cernobbio (via Regina 5) la IV edizione dell’iniziativa Regalotutto, organizzata dal gruppo Regaliamo Cernobbio e rivolta a tutti coloro che credono nel riciclo e nella riduzione degli sprechi e nel piacere del dono, sia esso dato o ricevuto.

Per la consegna dei doni, ci si può recare al Palazzetto dello sport di Cernobbio, in via dalle 9,30 alle 12,30.
Questi gli oggetti consentiti: abbigliamento e accessori in buono stato, sciarpe, borse e valigeria, libri per bambini e ragazzi, giochi e giocattoli, cancelleria, utensili e attrezzi per il fai-da-te, complementi d’arredo, biancheria per la casa, accessori per piccoli animali domestici. Non sono invece consentiti: oggetti non funzionanti o pericolosi, oggetti elettrici, oggetti sporchi, rotti o non in buono stato, libri e testi scolastici, enciclopedie, videocassette. Gli organizzatori sono sollevati da ogni responsabilità legata a rischi derivanti dall’utilizzo in mancata sicurezza degli oggetti regalati.

Per informazioni, chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, i numeri 031 343222 (ufficio servizi sociali) oppure 031 343223, oppure scrivere a regaliamocernobbio@gmail.com. [AF, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: