Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

18 marzo/ Ricordo di Gianfranco Garganigo a Nesso

A qualche mese di distanza dalla sua prematura scomparsa, Gianfranco Garganigo viene ricordato a Nesso in un incontro pubblico organizzato in collaborazione con l’Amminstrazione comunale e la Biblioteca del paese affacciato sul lago che è stato uno dei caposaldi della sua lunga attività.

Nella palestra di Nesso, domenica 18 marzo a partire dalle ore 15, ne parleranno, tra gli altri, amici, collaboratori e studiosi che hanno avuto con lui importanti relazioni: un modo per cominciare a riconoscere il lascito di una vita di impegno in molti campi. Oltre agli interventi in programma, ci sarà comunque spazio per chiunque altro voglia portare il proprio contributo di ricordi e di amicizia.

Durante il pomeriggio, oltre al saluto del sindaco di Nesso, Massimo Morini, si potranno ascoltare le poesie di Carlo Porta recitate da Basilio Luoni.

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 marzo 2018 da in Persone con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: