Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

21 aprile/ Tavernerio/ II Giornata di cura del verde nel parco di Villa Plinia

villaplinia_ricercavolontari2018_web.jpgDopo l’appuntamento dello scorso 24 marzo, un secondo appuntamento con le Giornate di cura del verde di Villa Plinia a Tavernerio (via Papa Giovanni XXIII, 5) è proposto al pubblico da Fondazione rosa dei venti “onlus” all’interno del progetto “Biodiversità da preservare”, cofinanziato da Fondazione Cariplo e realizzato insieme a l’Associazione L’isola che c’è, con il supporto della Cooperativa Ecofficine e della Cooperativa Si Può Fare Terra.


I volontari saranno coinvolti in diverse attività, in base alle proprie risorse e disponibilità, per rendere il Parco di Villa Plinia, un’area di altissimo valore paesaggistico e naturalistico, ancora più bello e accogliente.

Durante la giornata sarà offerto a tutti i volontari un piccolo rinfresco, sarà organizzato un laboratorio ambientale gratuito per bambini, a cura dell’Associazione L’isola che c’è, e sarà possibile far visita agli alveari e ai locali di smielatura. Sarà inoltre attivato il laboratorio “Realizzare un fiore a partire da vecchie confezioni delle uova”.

Per adesioni come volontari o ulteriori informazioni: 380.6414393 – comunicazione@rosadeiventi.org. [AF, ecoinformazioni]

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: