Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

18 maggio/ “La Jugoslavia, il basket e un telecronista”: Sergio Tavčar al circolo Arci Virginio Bianchi di Cantù

“La Jugoslavia, il basket e un telecronista. La storia delle stelle che hanno attraversato anche il cielo di Cantù”: un salto nella storia e nella storia del basket con Sergio Tavcar, giornalista di Telecapodistria.Dalle 21 al circolo Arci Virginio Bianchi di Cantù.

La storia di atleti e uomini pittoreschi e guasconi diversi per cultura, tradizioni, lingua, capaci di eccellere sui campi di basket d’Europa e non, raccontata da un testimone d’eccezione.

Sergio Tavčar, indimenticabile voce del basket degli anni ’70 – ’80, premio “Microfono d’oro” del 1991, è autore del libro dal titolo La Jugoslavia, il basket e un telecronista. Storia della pallacanestro jugoslava raccontata dalla voce di Telecapodistria, (Youcanprint, 2010, 15 euro) sulla storia della pallacanestro Jugoslava.

L’appuntamento con Sergio Tavčar è per il 18 maggio alle 21 al circolo Arci Virginio Bianchi di Cantù, via Ettore Brambilla 3. [vc, ecoinformazioni]

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: