Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

Tommaso Meroni nuovo portavoce Giovani comunisti/e Como

Il coordinamento dei/delle Giovani comunisti/e di Como di domenica 20 maggio ha eletto Tommaso Meroni, 16 anni, studente dell’Istituto Pessina, nuovo portavoce provinciale dei Giovani Comunisti/e.

Il portavoce uscente Stefano Rognoni, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto, ha espresso la propria soddisfazione per la nomina. «Auguro a Tommaso buon lavoro, il nuovo portavoce è un compagno di grandi capacità politiche e umane e sicuramente porterà avanti il mandato con ottimi risultati per l’organizzazione giovanile».

Di seguito la dichiarazione del nuovo portavoce.

«Ringrazio i compagni per avermi conferito la possibilità di diventare portavoce dei Giovani comunisti comaschi. Confido che sia un’esperiienza significativa e formativa, che possa arricchirmi e farmi conoscere in maniera più approfondita ciò che è la politica vera.
Sicuramente la cooperazione come gruppo sarà fondamentale per raggiungere nuovi obiettivi» [Prc/Se provincia di Como] [AF, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 21 maggio 2018 da in Comunicati stampa, giovani, Politica con tag , , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: