Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Il km dell’ignoranza

Como dal basso denuncia: «Buongiorno, non lo credevamo possibile: il percorso appena realizzato, chiamato Km della conoscenza” che va da Villa Olmo a Villa del Grumello, non è agibile da persone in sedia a rotelle!
Pendenze minime non rispettate, ghiaia a profusione, scalini…

L’unica cosa ben fatta è il ponte, ma per raggiungerlo ci vuole un elicottero (sempre che anche questo sia accessibile…)!
L’impegno di chi l’ha realizzato per renderlo inagibile è degno di nota!
Esistono delle nome e leggi che non sono state minimamente prese in considerazione. Oltretutto Villa Olmo presenta un manto di ghiaia incompatibile con chi si sposa in sedia a rotelle. Forse il turismo accessibile non è un interesse della città?
Paradossale è il nome del sopracitato percorso: Km della conoscenza. Conoscenza delle leggi e del buon senso che dovrebbe essere requisito indispensabile a chi è chiamato ad “amministrare la cosa pubblica”.
Siamo sempre più indignati». (Assemblea Comasca ComodalBasso)

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 30 luglio 2018 da in diritti, disabilità con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: