Fallo! Arci eco

Dai ancora più forza a una voce alternativa. Quest’anno più che mai ti chiediamo di aderire alla nostra campagna di tesseramento Arci ecoinformazioni. Fallo! Clicca qui

Nel 2020 abbiamo lavorato molto e siamo impegnati a aggiornare ed estendere ancora il nostro network. Tuttavia non abbiamo potuto festeggiare come redazione come ogni anno, incontrandovi e parlandovi allo Spazio Gloria come era consuetudine. Sono mancati i video di Andrea Rosso e il concerto dei Trammammuro. Ma è solo un’attesa: il rinascimento sociale che da gennaio comincerà a concretizzarsi renderà presto nuovamente possibili tante cose a cui abbiamo dovuto rinunciare. E per avere più libera informazione nel 2021, che sarà un anno cruciale per la costruzione di un Nuovo mondo possibile, si può contribuire con il tesseramento di Arci ecoinformazioni.

Il 2020 è sicuramente stato uno strano anno. Il pensiero va ovviamente alle firme che hanno scritto per noi per anni e che ci hanno lasciato una grande eredità da conservare, ma anche a quei/ quelle giovani che si sono approcciati/e al giornalismo partecipato e che hanno iniziato a contribuire attivamente ai nostri media.

ecoinformazioni da anni (decenni) è l’eco di chi non ha voce, con un respiro glocale, andando dall’associazionismo comasco alle voci del giornalismo internazionale, passando persino per testimonianze ed opinioni di semplici cittadini/e che credono possibile un’altra società contrastando il mito sviluppista. Tutto è fatto in maniera volontaria e con un unico sostegno: le tessere del circolo. Siamo uno dei 400 circoli Arci della Lombardia, un bene comune nelle quali mani, volti, parole e cose dialogano tra loro in una divertente confusione.

Esistono 3 tipi di tessera:
– 10€, socio ordinario;
– 25€, socio sostenitore;
– Di più? Potresti scrivere, fotografare, fare video o gestire social e blog con noi. Perché non ci mandi una mail a ecoinformazionicomo@gmail.com?

Tanto più che siamo stati tutti costretti a interfacciarci con le mille sfaccettature dell’online, adesso è possibile pretesserarsi sul portale Arci cliccando qui, pagare la tessera in tutta comodità da casa con un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Arci ecoinformazioni APS
Via A. Lissi 6
22100 Como CO
Banca Etica
IBAN: IT26M0501810800000016818312

E mandando a ecoinformazionicomo@gmail.com la copia del bonifico.

Oppure puoi pagarla con carta di credito tramite Paypal cliccando qui.

A tutti voi verrà spedito, oltre alla tessera, l’imperdibile Otium 2021, l’unico calendario con solo i dì di festa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: