29 novembre/ Camorra e Invisibili: in cammino verso dignità e diritti

Lunedì 29 novembre alle 20 la rivista Nigrizia trasmetterà via streming Camorra e Invisibili: in cammino verso dignità e diritti, terza tappa del ciclo di incontri “Sulle frontiere migranti” per ascoltare storie di vita, lotta e speranza, organizzato da Famiglia Comboniana e Cantiere Casa Comune.

Dopo Bari e Palermo l’appuntamento sarà a Castel Volturno, nel Centro Immigrati Fernandes, in via Domiziana km 33,500, che quest’anno festeggia i 25 anni di attività. Intervengono il senatore e giornalista Sandro Ruotolo e il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, e Roberto Saviano, giornalista e scrittore contribuirà all’iniziativa con un videomessaggio. Modera Mimma D’Amico, responsabile del Centro Sociale ex Canapificio di Caserta.

La serata è organizzata in collaborazione con La Rete Castelvolturno Solidale: Centro Fernandes – Caritas Capua, Missionari Comboniani, Associazione Black and White, Emergency, Movimento Immigrati Caserta, Centro sociale ex Canapificio Caserta, Caritas Caserta.

Questo il link della pagina Youtube per partecipare all’incontro https://www.youtube.com/watch?v=yseIdaQZE3s [Mara Cacciatori, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: