L’isola che c’è/ Concorso per scuole/ Un mondo di plastica

Un Mondo di Plastica è rivolto a tutte le classi delle scuole secondarie di primo e di secondo grado statali e paritarie e a tutte le classi degli enti di formazione professionale, con sede nella Provincia di Como.

Il concorso  è  rivolto  a  tutte  le  classi  delle  scuole secondarie  di  primo  e  di  secondo  grado  statali e paritarie e a tutte le classi degli enti di formazione professionale, con sede nella Provincia di Como.
Ogni istituto potrà partecipare al Concorso con una o più classi. Ciascuna classe potrà presentare un solo elaborato. Ogni classe partecipante dovrà essere rappresentata da uno o al massimo due docenti di riferimento.

Per prendere parte al concorso Un Mondo di Plastica è necessario presentare delle installazioni sul tema della plastica realizzate con materiali di recupero, nel rispetto delle indicazioni e delle modalità di partecipazione previste nel regolamento del concorso.

Il concorso è inserito nel progetto ID 2285150 Il futuro è oggi, di Arci Como, Auser Como, Legambiente Como, L’isola che c’è, Battito d’ali, Sentiero dei sogni e ecoinformazioni,  approvato e finanziato con DDUO n. 16298/2020 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e da Regione Lombardia. [L’isola che c’è]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: