
5 luglio/ Mai più stragi, manifestazione contro la ‘ndrangheta a Milano
Mai più stragi! Questo il titolo della manifestazione nazionale che si terrà martedì 5 luglio, alle 19,00, in piazza Duca D’Aosta a Milano. Nel trentennale delle Stragi di Capaci e Via d’Amelio la notizia di un attentato alla vita del Procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri non può lasciare indifferenti, per questo il gruppo cooperativo GOEL e Comunità progetto Sud hanno lanciato un appello a manifestare contro la ‘ndrangheta e contro tutte le mafie.
A inizio maggio è stato scoperto il progetto di un attentato della ‘ndrangheta contro Nicola Gratteri, il Procuratore della DDA di Catanzaro. Per questa ragione il gruppo cooperativo GOEL e Comunità progetto Sud ha organizzato una manifestazione per martedì 5 luglio alle 19,00 a Milano, che si terrà in piazza Duca D’Aosta.
A trent’anni dalle stragi di Palermo, in piazza per mostrare solidarietà a Nicola Gratteri rispetto alle minacce subite dalla ‘ndrangheta, in prima linea contro le mafie.
Scendere in piazza anche per affermare che la ‘ndrangheta è un problema nazionale, non solo della Calabria, e si sta infiltrando dappertutto.
Sono già decine le associazioni territoriali e nazionali che hanno aderito alla manifestazione. Gruppi studenteschi, associazioni, realtà collettive. Chiunque può aderire e può far aderire.
Per comunicare la vostra adesione, inviate un’e-mail a questo indirizzo, con un riferimento telefonico.
Scendete anche voi in piazza a urlare “Mai più Stragi, Mai più soli“! La vostra adesione sarà pubblicata sulla pagina di riferimento dell’iniziativa.
1 thought on “5 luglio/ Mai più stragi, manifestazione contro la ‘ndrangheta a Milano”
Comments are closed.