28 ottobre/ Arci Noerus/ 25 aprile, sempre resistenza

Da Gennaio prenderà il via il laboratorio di teatro, per l’organizzazione dello spettacolo online del 25 Aprile 2023. Una data importante, in un altro periodo cupo della nostra storia. Il primo incontro preliminare preparatorio, si terrà venerdì 28 ottobre 2022, dalle ore 18,00 alle 19,00 con lo sviluppo di gruppo di: motivazione, impostazione dell’idea cioè soggetto, la raccolta delle idee, la definizione del progetto.

Dopo lo strepitoso successo dello spettacolo per il 2022, torniamo in pista, con un lavoro di ricerca condiviso, tratto da materiale proveniente dalle diverse menti, che i fautori del progetto Arci Noerus APS e Teatro Orizzonti Inclinati, insieme a tutti gli aspiranti teatranti, metteranno insieme e porteranno sul palco online, per tutti, in quella fatidica storica data.

Il lavoro della raccolta di idee e materiale, si svolge prima della fine di quest’anno, attraverso incontri mensili, presenziati da Miriana Ronchetti, maestra d’arte del teatro, scrittrice e regista. Mentre dall’inizio del 2023, da gennaio a Marzo si terranno 2 appuntamenti mensili per preparare insieme l’ensemble, da portare sui televisori, monitor, tablet e cellulari dei nostri numerosissimi spettatori.

Tutti gli interessati a partecipare a questa Libera Avventura, sono invitati da ora ad iscriversi, utilizzando il seguente formulario. Prima dell’incontro riceveranno il link per il collegamento. [Arci Noerus]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: