12 novembre/ Vladimir e Olga al TeatroGruppo Popolare

« Sabato 12 novembre, alle ore 21.00, alla Piccola Accademia di TeatroGruppo Popolare in via Castellini 7 a Como, Auriga Teatro terrà lo spettacolo Vladimir & Olga – charlatans circus.  Lo spettacolo è il secondo appuntamento della stagione dedicata alle Compagnie Comasche, e racconta di due eccentrici saltimbanchi e ciarlatani alle prese con maghi, giocolieri, domatori di pulci e donne barbute, presentati tra fraintendimenti, successi e fallimenti. Uno spettacolo in continuo dialogo con il pubblico, nello stile delle vecchie fiere e dei saltimbanchi di un tempo, un varietà comico per tutti, che vuole tornare alle origini e riscoprire la semplicità della scena, ideato e interpretato da Veronica Del Vecchio e Andrea Tettamanti.

Vladimir & Olga – AURIGA TEATRO

Prima dello spettacolo, riprendendo una piacevolissima abitudine rallentata dalla pandemia, sarà possibile intrattenersi con attori e spettatori davanti a una pizza. Ancor prima chiacchierare intorno al tema dei Sette contro Tebe di Eschilo, tragedia scritta circa duemilacinquecento anni fa eppure resa particolarmente attuale dal conflitto Russia-Ucraina e dalle guerre tuttora in corso.

Il programma completo della serata prevede quindi:

ore 19 – chiacchierata con Giuseppe Adduci sulla tragedia di Eschilo I sette contro Tebe

ore 20 – pizza

ore 21 – spettacolo Vladimir & Olga – charlatans circus della Compagnia Auriga Teatro

E’ possibile partecipare anche a uno solo degli avvenimenti previsti.

INGRESSO A TEMA I SETTE CONTRO TEBE  – ORE 19: gratuito

INGRESSO CON PIZZA E BEVANDA (**) – DALLE ORE 20: 17 euro

INGRESSO SOLO SPETTACOLO VLADIMIR & OLGA – ORE 21: 10 euro

(**) con prenotazione entro venerdì 11 novembre, indicando se si preferisce pizza margherita o pizza pomodoro acciughe e olive. La bevanda sarà invece scelta sul posto tra birra e acqua naturale/frizzante.

PRENOTAZIONI: info@teatrogruppopopolare.it o 349 3326423 – 338 7985708 » [TeatroGruppo Popolare]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: